• Cerca:
  • Categoria:
  • Regione:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessosnow.com

2022-03-10 15:11:05 - News
World Rookie Freeski Finals 20-24 Marzo 2022



Trentino, Madonna di Campiglio e il Black Yeti, uniscono le forze per scoprire le future star del freeski, pronti ed emozionati di ospitarli in uno dei migliori resort di tutta Europa.

Il programma delle finali includerà non solo l’attesissimo contest slopestyle valido come qualifica diretta per la FIS World Cup 2023, ma anche molte attività collaterali, come ad esempio un workshop di ginnastica acrobatica in collaborazione con il partner Freestyle Academy di Campiglio.

Un montepremi incredibile
Per i World Rookie Tour Freeski Champion, maschile e femminile, ad aspettarlo ci sarà uno spot nel tour di coppa del mondo FIS World Cup e saranno invitati alla Red Bull Special Experience. Per i migliori Grom under 14, sia per la categoria maschile che femminile, a disposizione due golden ticket per la prossima stagione del World Rookie Tour 2023 con cui potranno partecipare a tutte le gare gratuitamente. In aggiunta per tutti i rider del podio, surf camp con il nostro storico partner SurftoLive e premi in materiale offerti da TSG, Blue Tomato e Jail Jam.

Se volete vedere con i vostri occhi il futuro del freeskiing mondiale, l’appuntamento è a Madonna di Campiglio, la miglior opportunità per i giovani skier di iniziare una vera carriera da professionista.

L’Ursus Snowpark inoltre, offre tutto quello di cui un freestyler necessita, dalle linee facili alle medie, fino ad arrivare a strutture dedicate proprio ai professionisti di oggi e di domani.

Al seguente link, potete vedere un'anteprima del tracciato di gara: bit.ly/3CbkYno

PROGRAMMA
Domenica, 20 Marzo – Arrivo, iscrizioni
Lunedì, 21 Marzo – Training + Session Acrobatica
Martedì, 22 Marzo – Qualifiche + Special Activity da annunciare
Mercoledì, 23 Marzo – Finali e premiazioni
Giovedì, 24 Marzo – Giorno di riserva o di partenza

Tutti gli eventi del tour, comprese le finali, seguiranno tutte le future direttive in tema prevenzione Covid, per assicurare la sicurezza a rider, coach, accompagnatori e staff.

Torna alla lista delle notizie



Fonte: World Rookie Freeski Tour 2022


LE VETRINE DI ADESSOSNOW.COM

ALTRI MERCATINI