• Cerca:
  • Categoria:
  • Regione:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessosnow.com

2021-11-23 17:09:24 - News
World Rookie Fest Snowboard & Freeski a Livigno in Gennaio 2022



World Rookie Fest di Livigno con la prima Snowboard & Freeski Edition. Il Black Yeti ritorna presso il sempre perfetto Mottolino Snowpark a Livigno raddoppiando in grande stile: non solo snowboard contest, infatti, il World Rookie Fest 2022 ospiterà per la prima volta anche i freeskier.

Da ben 17 anni il World Rookie Fest è sinonimo di aggregazione, divertimento, competizione internazionale e amicizia, e rappresenta uno degli eventi giovanili di snowboard più prestigiosi del pianeta. Per questo a partire dall’edizione 2022 il Black Yeti ha voluto estendere l’invito a questo iconico evento, anche alla community dei freeskier.

UNA SETTIMANA INTERA DI ATTIVITA’ IN PISTA ED IN PAESE
Come vuole una tradizione ormai quasi ventennale, questo evento sarà accompagnato da innumerevoli attività collaterali che renderanno il soggiorno a Livigno un’esperienza indimenticabile non solo per gli atleti, ma anche per gli accompagnatori ed il pubblico. Alle giornate di gare, verrà infatti affiancato un ricco programma lifestyle per garantire a tutti i partecipanti 7 indimenticabili giorni di permanenza a Livigno.

Avalanche clinic in quota e yoga session saranno i nostri cavalli di battaglia per tutta la settimana, inoltre workshop artistici, night jam, video premiere, aperitivi e party completeranno il fitto programma agonistico che permetterà di scoprire i Campioni di domani.

Per gli snowboarder la settimana inizierà con la Nitro Rail Night Session con 1.000€ di montepremi, mentre il local hero Ian Rocca offrirà un benvenuto speciale ai freeskier.

Infine Mottolino metterà a disposizione degli atleti in gara, diverse session di allenamenti sul Big Air Bag in modo da riempire il programma sulle piste anche nelle giornate senza gare e avere l’occasione di allenarsi insieme a molti atleti qualificati per le imminenti Olimpiadi Invernali 2022.

PREMI INCREDIBILI
Per tutti gli snowboard e freeskier che saliranno sul podio delle rispettive categorie rookie, grom, maschili e femminili, sarà assicurato un posto per le World Rookie Finals 2022 che si svolgeranno a Kitzsteinhorn Zell am See-Kaprun per lo snowboard, e a Madonna di Campiglio per il Freeski. Inoltre tanti Surf Camp in Spagna offerti dal nostro partner www.surftolive.com e moltissimi premi dagli sponsor Nitro, Volkl, Marker, TSG, Jail Jam, Boardriding.com ed altri in via di definizione.

Infine un premio speciale sarà riservato al Best Snowboard Team dell’evento: verrà infatti invitato a partecipare alle finali mondiali del nuovo team contest “Red Bull Hammers with Homies”.

DIRETTA STREAMING
Chi non avrà il piacere di trascorrere una settimana con noi a Livigno, potrà comunque vedere live su internet sia le finali di snowboard che quelle di freeski grazie al nostro storico media-partner www.boardriding.com

World Rookie Fest - Snowboard
Livigno, Italia - 15.19 Gennaio 2022 – Slopestyle

World Rookie Fest - Freeski
Livigno, Italia - 18.22 Gennaio 2022 – Slopestyle

Torna alla lista delle notizie



Fonte: World Rookie Fest 2022


LE VETRINE DI ADESSOSNOW.COM

ALTRI MERCATINI